Benvenuti su Carrelli.it

Prodotti 0

• CARRELLI.IT è un negozio certificato "SonoSicuro by Aicel"


sono sicuro

Da sempre tuteliamo i clienti, garantiamo l'acquisto dei nostri prodotti impegnandoci a garantire alti livelli di qualità.
Con il certificato di negozio SonoSicuro, Carrelli.it acquisisce tutte le caratteristiche di massima affidabilità e si impegna a garantire continuità delle stesse.
L'azienda è infatti monitorata annualmente AICEL effettuando l'intera revisione della struttura del sito e delle sue procedure commerciali.

Nel negozio on-line puoi completare il tuo acquisto scegliento il metodo di pagamento che ti risulta più comodo e sicuro fra:
Carte di credito - Bonifico Bancario - PayPal - Contrassegno


Fra i partner che abbiamo selezionato per i pagamenti:

 MULTISAFEPAY

MULTISAFEPAY

 

Le modalità di pagamento con Carta di Credito  utilizzata da Carrelli.it è una tra le più evolute e sicure disponibili.
Attualmente sono accettate carte di credito dei circuiti VISAVISA ElectronMastercard, American Express, Maestro e Carta Postepay di Poste Italiane.

Le transazioni online con carta di credito vengono effettuate tramite POS virtuale certificato 3D Secure.
L’intero flusso di pagamento avviene su server WEB adeguatamente sicuri di Multipay BV, un processore di pagamento con regolare licenza emessa dalla Nederlandsche Bank (DNB), Banca Centrale Olandese, che è diventato un intermediario indipendente tra i negozi online, i consumatori e le banche sin dalla sua fondazione nel 2000.
Il pagamento avviene direttamente sul sito della Multipay BV, attraverso il protocollo https con protezione SSL e codifica a 128 bit. I dati inseriti durante la fase di pagamento saranno visibili esclusivamente alla banca,  nessun altro avrà modo di venire a conoscenza del numero di carta di credito.

La sicurezza della transazione online è maggiore a quella di qualsiasi punto vendita tradizionale.

Il sistema di pagamento con Carta di Credito utilizzato da Carrelli.it è sviluppato interamente da Multipay BV, leader per i sistemi di pagamento online certificati. Il Gateway Mutisafepay garantisce al cliente il massimo livello di sicurezza e privacy possibile durante l'inserimento e l'elaborazione dei dati relativi alla carta di credito. Una volta raggiunta la pagina di pagamento si viene indirizzati automaticamente sul server di Multisafepay e si passerà su una connessione protetta ssl (Secure Sockets Layer) che garantirà la riservatezza della comunicazione tra utente e banca.

 PayPal

PayPal

PayPal è il metodo rapido, affidabile e innovativo per pagare. 
Usare PayPal è davvero semplice: apri un conto gratuito, confermi la mail e associ un metodo di pagamento al tuo conto PayPal. Finalmente compri nei più prestigiosi negozi online e paghi in pochi clic. Con PayPal non devi inserire le informazioni finanziarie ad ogni acquisto, né condividere i dati personali con il venditore.

PayPal permette di effettuare transazioni senza condividere i dati della carta con il destinatario finale del pagamento: il sistema infatti non trasmette i dati sensibili delle carte collegate al conto.
Registrandosi gratuitamente presso il sito web www.paypal.it , è possibile aprire il proprio conto che consente di effettuare pagamenti utilizzando l'indirizzoe-mail e la relativa password. Al proprio account è possibile associare una carta di credito (fino ad un massimo di otto), una carta prepagata oppure il proprio conto corrente bancario.

Pagamento sicuro con PayPal

È possibile ricaricare il proprio saldo dal conto corrente bancario tramite bonifico, senza l'addebito di ulteriori tariffe da parte di PayPal. Dal conto PayPal è inoltre possibile prelevare fondi trasferendoli sul proprio conto bancario o carta di credito/carta prepagata.

PayPal protegge le tue transazioni con un programma di protezione dedicato. Se non ricevi la merce che aspettavi oppure  non ti offriamo una soluzione soddisfacente, PayPal può rimborsarti l'intero valore dell'acquisto, comprese le spese di spedizione. Scopri cosa fare >>