CompraDaCasa

In questa situazione di emergenza sanitaria che richiede a tutti gli italiani di stare a casa per arginare il più possibile il rischio di contagio del Covid-19, noi di di CARRELLI.IT abbiamo deciso di aderire alla splendida inizaitiva di Aicel (Associazione Italiana Commercio Elettronico), e di metterci, nel nostro piccolo, a disposizione del nostro Paese.

La rete di e-commerce italiana ha il dovere di facilitare la permanenza forzata degli italiani a casa più leggera e semplice. Lo possiamo fare aiutando con piccole ma indispensabili misure.

Crediamo fortemente in questa iniziativa e siamo convinti che tutti siano chiamati a contribuire nel limite delle loro possibilità. 

COME?

Aicel ha chiesto di lanciare un codice sconto unico valido su tutti i negozi on-line (#CompraDaCasa)  che elimini le spese di spedizione. Per chi offre già spedizione gratuita, vende servizi o è impossibilitato ad affrirla, AICEL chiede un piccolo sacrificio proponendo uno sconto al cliente e incoraggiarli comunque a restare a casa.

 

COME ABBIAMO ADERITO


CARRELLI.IT da sempre offre per la quasi totalità dei prodotti la Consegna Gratuita.

Abbiamo quindi deciso di offrire un vantaggio in termini di prezzo e offrire uno SCONTO 5% su qualsiasi tipo di ordine o prodotto.


COME OTTENERE LO SCONTO


fase di conclusione dell'ordine, nel c.d. checkout, nella parte desta della pagia, sotto il totale ordine, troverai un apposito spazio CODICE DI SCONTO dove potrai inserire il codice #COMPRADACASA.

Una volta inserito, premi il pulsante RISCATTA, e il sistema provvederà ad applicare lo sconto

checkout

Lo sconto è applicabile su tutti i prodotti a catalogo e sarà attivo fino al prossimo 3 Aprile

 

LA RETE #COMPRADACASA

 

Come abbiamo scritto all'inizio di questa pagina. CARRELLI.IT ha aderito ad una iniziativa nazionale lanciata dalla Associazione Italiana COmmercio Elettronico.
SOno numerose le aziende che hanno aderito e che stanno aderendo.
Per conoscere tutti i dettagli dell'iniziativa AICEL e scoprire quali altri negozi hanno aderito a questa splendida iniziativa, visita la pagina www.aicel.org/compradacasa.


Se il tuo negozio preferito non lo avesse ancora fatto, invitalo a partecipare a #COMPRADACASA, perchè tutti insieme possiamo Fermare l'Emergenza!

 
Grazie, da parte di tutti!